Di cosa stiamo parlando

Il tuo bambino

Sono incinta?

Rocco701 Iscritto: 26/10/2008 Messaggi: 2 Sono incinta? Sono una ragazza di 20 anni e mando questa mail perche' ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo e il mese scorso ho avuto un ritardo di 14 giorni. Credevo di essere incinta, ma il giorno successivo ho avuto delle perdite ematiche, inizialmente sembrava fossero venute le mestruazioni, ma queste perdite sono durate solo un giorno, quando a me di regola continuano per 3-4 giorni. Questo mese ho continue perdite di un muco biancastro che non so cosa possa essere. In questi ultimi giorni ho pesantezza di stomaco e nausea, soprattuto di mattina. Che devo pensare?
Daiana Sol701 Iscritto: 17/09/2008 Messaggi: 5 Re: Sono incinta? ciao!!un consiglio,puoi fare un test di gravidanza cosi stai tranquilla...
jessica801 Iscritto: 08/06/2009 Messaggi: 2 Re: Sono incinta? credo che tu non sia incinta le perdite biancastre che sembra muco dovrebbe essere l'uvolazione le nausie e il resto secondo me e il pensiero e la preoccupazione che hai.cmq se hai seri dubbi fai un test di gravidanza sono certi al 99,9%.se vuoi fammi risapere mandami un imeil
canale Facebook
Mamma, mi piace!