Di cosa stiamo parlando

La salute del tuo bambino

piedini storti

carmela801 Iscritto: 24/06/2009 Messaggi: 1 piedini storti

il mio piccolo ha 19 mesi e quando cammina mette i piedini storti,a volte inciampa anche. Il pediatra dice di aspettare i 2 anni.Premetto che ha incominciato a camminare a 14 mesi.

stefania675 Iscritto: 08/01/2010 Messaggi: 5 Re: piedini storti

ciao sono Stefania e ho una bimba di 2 anni e mezzo, anche asia verso i 19 mesi ha avuto lo stesso problema, camminava con le punte all'interno poi dipendeva anche tanto dal tipo di scarpe che indossava, comunque l'ho portata anche io dal pediatra e mi ha detto di aspettare e di vedere successivamente e che nn vi erano problemi ai piedini, infatti ora e' cresciuta e cammina bene, sicuramente sara' cosi' anche per te ma meglio tener controllato piuttosto che far finta di nn vedere ciao e fammi sapere baci  

Marj76 Iscritto: 06/04/2010 Messaggi: 4 Re: piedini storti

Ciao Carmela801 ho anche io lo stesso problema, la mia piccolina già da 11 mesi camminava ma ci siamo accorti che il piedino sx era storto, l'ho portata dal pediatra - più di 1 - e mi hanno detto di aspettare i 24 mesi.Ora ne ha 15 di mesi ma ha iniziato a camminare meglio e nn cade più tanto spesso come prima, comunque è sempre meglio avere qualke parere in + ed osservarli.Fammi sapere.Ciao un abbraccio

chiara701 Iscritto: 31/07/2008 Messaggi: 1 Re: piedini storti

Ciao anche io stesso problema con il mio cucciolo....la pediatra mi ha detto di aspettare i due anni e mezzo...ora il mio bimbo ha 25 mesi e cammina un pochino meglio aspettiamo che migliori ancora.

ciao

Crea uno sfondo personalizzato!