Di cosa stiamo parlando

Fai la nanna

CIAO A TUTTI

Genny222 Iscritto: 11/12/2009 Messaggi: 2 CIAO A TUTTI

CIAO,CHIARA DUE ANNI NON DORME ANCORA DI NOTTE...SI SVEGLIA ANCHE SOLO PER IL GUSTO DI CHIAMARMI...NON Sò PIù CHE FARE PER TIRARE TUTTA UNA NOTTATA...SONO STANCA E HO SONNOOOO....DATEMI UN CONSIGLIO...UN ABBRACCIO

Laura72 Iscritto: 22/12/2009 Messaggi: 5 Re: CIAO A TUTTI

ciao,  Perchè non provi a metterle vicino al letto della bimba  un tuo indumento utilizzato nel corso della giornata? Questo dovrebbe inconsciamente tranquillizzarla. in bocca al lupo!

silviab Iscritto: 21/05/2010 Messaggi: 3 Re: CIAO A TUTTI

ciao genny, spero che nel frattempo si sia risolto tutto. Volevo pero' tranquillizzarti dicendoti che mio figlio era proprio come la tu Chiara. Il pediatra mi ha detto di

silviab Iscritto: 21/05/2010 Messaggi: 3 Re: CIAO A TUTTI

scusa genny, la mia piccola ha premuto l'invio...! Dicevo: il pediatra mi ha detto di pazientare. Si svegliava perche' abituato al seno per 14 mesi ed ho dovuto pazientar ancora parecchio ma ora (2 anni e 4 mesi) dorme tutta la notte. Adesso mi sveglio per quella di 7 mesi!!! 

Genny222 Iscritto: 11/12/2009 Messaggi: 2 Re: CIAO A TUTTI

ciao silvia ma come fai ad organizzarti con due bimbi?io aspetto il secondo e ho una grande paura che la prima soffra...anche se cercherò di darle più affetto possibile...ma credo non sia facile...

Crea uno sfondo personalizzato!